My_Chemical_Romance_4e | |
| Non sto bene (prometto) Bè se hai voluto onestà, questo è tutto ciò che avevi da dire. Io non ho mai voluto buttarti giù o farti andare via, è meglio così. Per tutte le occhiatacce, le foto che ha preso il tuo ragazzo, Ricordi quando ti sei rotto un piede per saltare giù dal secondo piano? Non sto bene. Non sto bene. Non sto bene. Tu mi hai consumato. Che cosa prenderà da mostrare che non è la stessa vita?(non sto bene) Ti ho detto volta per volta di nuovo che canti le parole ma non sai cosa significano(Non sto bene) Allora dì una battuta e guarda, un altro filo senza appendino (???) Vi ho tenuto chiuso come entrambi agitati per l’ultima volta dai uno sguardo fisso! Non sto bene. Non sto bene. Non sto bene. Tu mi hai consumato. Dimentica le occhiatacce Le foto che ha preso il tuo ragazzo? Tu hai detto che mi leggi come un libro, ma le pagine sono tutte strappate e logorate. Sto bene. Sto bene! Sto bene, ora(sto bene, ora) Ma devi davvero ascoltarmi Perché ti sto dicendo la verità Io dico cìò, sto bene!(credimi) Non sto bene Non sto bene Bè , non sto bene Non sono fottutamente intonato Non sto bene Non sto bene (bene)
fatta da muàààà |
| | |